giovedì 12 novembre 2015

MANIFESTAZIONE DI DIGNITA' UMANA

Piena solidarietà logica, razionale, manifestazione del libero pensare che ha orrore di intollerabili supremazie. Pienamente consapevoli della indiscutibile dignità di tutti i componenti fisici e biologici di questo pianeta, piena solidarietà per tanto verso coloro che si battono contro l'istallazione di quella mostruosità che sta distruggendo la naturalità del territorio di Niscemi, preda di intollerabili interessi di una unica prepotente nazione.
Particolare compartecipazione e simpatia per quelle persone come Antonio Mazzeo, Gianluca Cutrona, Turi Vaccaro e tutti gli altri, che con impegno e la manifesta esaltazione della dignità degli esseri umani si prodigano per impedire la ignobile mostruosità del MUOS.
Per una più approfondita e necessaria conoscenza consultare il sito "Agorà vox. Il cittadino fa notizia"
Pressante, pregnante invito a manifestare determinatamente l'umana dignità ,a quei cittadini degli USA che mettano nella loro intima consapevolezza il dovere di opporsi, non consentire l'attuazione di quella tracotante supremazia che vuol situarsi al di sopra di tutti gli insopprimibili interessi planetari. Gretta supremazia che contraddice tutte le manifestazioni lagniloquenti di molte tracotanti autorità della loro nazione. Tutti quei cittadini USA che desiderano essere partecipi e parte coerente in piena consapevolezza e dignità con tutto il resto planetario, manifestino con cognizione di piena dignità la loro precisa opposizione a tutte quelle manifestazioni che tentano di mettere gli USA al di sopra di tutti i componenti planetari.Questo atteggiamento, questa operatività di pochi potrebbe ridurre un diffuso, spesso giustificato antiamericanismo.

Nessun commento: